METODI DI PAGAMENTO
Sulla piattaforma iltuopet.it è possibile pagare attraverso le seguenti modalità:
• PayPal
• Carta di credito
Sicurezza nel pagamento digitale
Tutti i nostri circuiti di pagamento online sono sicuri e protetti da protocolli e certificati di sicurezza (SSL).
La società “ILTUOPET” si accerta periodicamente in merito ad affidabilità e sicurezza delle transazioni attraverso controlli periodici scrupolosi.
Non gestiamo né memorizziamo in alcun modo i dati di pagamento dei clienti, nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy e sicurezza antifrode.
Per questo vogliamo fornirti ulteriori informazioni qualora, come noi, avessi particolarmente a cuore la tematica della sicurezza e della protezione dei dati di pagamento.
• Carta di credito
Il metodo di pagamento con carta di credito, avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro SSL. Tutti i dati della Tua Carta di Credito sono inviati tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). Tale procedimento è propedeutico al rilascio dell’autorizzazione e all’addebito. Ci preme sottolineare che nessuno del Personale ha accesso a tali dati.
L’unico record che viene inviato dalla Società è l’autorizzazione o il rifiuto fornita dal gestore della carta. Questa rappresenta l’unica modalità assolutamente sicura e che garantisce completamente sia l'acquirente che “ILTUOPET”. Il sistema di crittografia SSL serve a garantire che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
• PayPal
Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare o utilizzando il saldo presente sul Suo conto PayPal, oppure decidere di scalarlo dalla carta abilitata e collegata con il Suo conto.
INFO E COSTI DI SPEDIZIONE
La consegna viene effettuata tramite il corriere GLS per il territorio italiano ed estero.
Pagamento anticipato dell’ordine (carta di credito, prepagata, PayPal) per ordini inferiori a 30 euro: Euro 6,90; per ordini con importi compresi tra 30,00 euro e 59,99 euro: Euro 2,90.
(La spedizione è gratuita per ordini superiori a 60 euro. Viene considerato un un supplemento di euro 8,50 per le consegne fettuate nelle regioni di Calabria e Sicilia e un sovrapprezzo di euro 8,60 per le consegne in Sardegna, costi aggiuntivi rispetto alla fascia base.)
Tempi di consegna
Il corriere GLS effettua consegne da lunedì a venerdì (escluse festività nazionali). Dal momento in cui l’ordine viene completato, il pacco verrà elaborato dai nostri addetti e consegnato al corriere nelle successive 48 ore.
Da quel momento, il pacco verrà spedito e consegnato dal corriere entro 24/48 ore.
Gli ordini effettuati nel weekend (sabato e domenica) vengono presi in consegna ed elaborati il lunedì successivo.
NOTA: i tempi di consegna possono subire delle variazioni in occasione di particolari periodi di promozione (es. saldi), alta stagione (es. Natale) o qualora un prodotto non fosse immediatamente reperibile nei nostri magazzini.
Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando il modulo di contatto presente alla pagina https://iltuopet.it/contatti.
N.B. Per le zone ritenute difficilmente raggiungibili dal corriere (esempio: Venezia, località montane, Calabria, Sardegna, Sicilia, isole minori) i tempi di consegna sono pari a 48/72 ore dal momento in cui il pacco viene consegnato dai nostri addetti al corriere.
Tracciamento del pacco
Per rendere facilmente tracciabile e reperibile la spedizione del proprio ordine è attivo il servizio gratuito di tracciamento: appena il pacco viene spedito dal corriere GLS, riceverai un’e-mail automatica da GLS con relativo numero di tracciamento del tuo pacco.
Ti basterà inserire il numero di tracciamento nell’apposito campo presente nella pagina www.gls-italy.com per sapere in qualunque momento dove si trova il tuo pacco e seguire quindi lo stato della spedizione.
N.B. Se non trovi l’e-mail con il numero di tracciamento, assicurati di guardare anche nella casella ‘spam’ del tuo browser di posta o nella cartella ‘promozioni’ di Gmail.
Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione!
Se hai dubbi o richieste particolari circa i tempi di consegna, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando l’apposito modulo di contatto presente alla pagina https://iltuopet.it/contatti selezionando la voce “Spedizioni”.
Cosa aspetti?
Porta il benessere in ciotola con iltuopet.it!